Novità dalla Pubblica Amministrazione

Andare in basso

Novità dalla Pubblica Amministrazione

Messaggio  MARCI il Mer Feb 08, 2012 5:17 pm

Con delibera n. 5 del 7 febbraio 2012 il Commissario prefettizio ha approvato un progetto preliminare per l’esecuzione di lavori di “Ristrutturazione marciapiedi via Regina Elena e via Principe di Piemonte”, per una spesa pari ad € 225.000,00; inoltre, è stata autorizzata la richiesta di finanziamento, di pari importo, alla Regione Lazio.

Non entro nel merito dell’atto (eccesso di potere dell’organo deliberante), ma quello che più mi rattrista è constatare che il lavoro pubblico più urgente per il nostro PAESE è la ristrutturazione dei marciapiedi, magari fosse così…..forse le fugaci presenze "dell'organo deliberante" non consentono la visione dell’insieme!!!!!


MARCI

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.07.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Novità dalla Pubblica Amministrazione

Messaggio  giacamino il Mer Feb 08, 2012 7:47 pm

Ma qualcuno sa dirmi perché il Cimitero di Marcellina sti giorni passati era chiuso senza indicare la motivazioni e senza indicare l’ordinanza del COMUNE. Lo dico sempre a mio padre perché non mi hai fatto entra allu Comune se sta proprio bene…….

giacamino

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.07.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Novità dalla Pubblica Amministrazione

Messaggio  sagitta il Mar Feb 28, 2012 4:19 pm

E mentre il silenzio pubblico, anche in epoca di commissariamento, lascia intendere non solo una scarsa visione d’insieme rispetto ai problemi locali, ma anche il persistere di strani meccanismi interni alla pubblica amministrazione di Marcellina, per cui chi deputato a rendere pareri oggettivamente rispondenti all’interesse collettivo finisce per non farsi pienamente carico delle annesse responsabilità (anche morali), l’attesa in vista delle prossime elezioni amministrative, salvo qualche tentativo di coinvolgimento della gente nella vita politica locale, lascia trapelare indiscrezioni sulle solite riunioni private per prestabilire accordi ed equilibri( non certo nell’interesse generale!)………..sui soliti volti noti della pseudopolitica locale (gli stessi responsabili del decadimento del nostro paese!)………..anche certe “meteore politiche” apparse sull’ultima scena amministrativa marcellinese sembrano rivendicare qualche ruolo importante rispetto alle future vicende pubbliche di Marcellina (per quali meriti, non è dato saperlo a noi comuni mortali!).
Ai comuni cittadini come la sottoscritta Sagitta, non resta che provare, inevitabilmente, una certa dose di indignazione per tali indiscrezioni ed augurarsi che certe “ombre del passato” non oscurino ancora il futuro di questo paese.

sagitta

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.08.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Novità dalla Pubblica Amministrazione

Messaggio  igorrossi il Ven Mar 02, 2012 9:08 am

...e cosa ti aspetteresti in un paese in cui le associazioni, che dovrebbero essere almeno idealmente espressioni della società civile collegano il loro operato e nome a memorie di saluti fascisti a Predappio ? La conduzione dell'amministrazione è stata sempre sostanzialmente di natura familistica, nepotistica, la militanza e i posti di potere nei partiti a Marcellina sono sempre serviti ad utilizzare la cosa pubblica per i propri interessi famigliari, e per provare ciò basta un pò osservare fino al terzo grado di parentela almeno di quali lavori godano i suddetti. L'unica reazione logica allo schifo che si è perpetrato in questi anni è il non voto, ma stiamo scherzando? Gente responsabile dello sfascio, gente che se n'è fregata del consenso ricevuto e che ha consegnato il paese ad un nulla più buio del buio a cui ci avevano destinato i precedenti ....si ripresentano senza mostrare imbarazzo, vergogna ....inadeguatezza, per fare ciò significa essere un pò troppo senza scrupoli.

igorrossi

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.09.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Novità dalla Pubblica Amministrazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum