DISCARICHE ABUSIVE

Andare in basso

DISCARICHE ABUSIVE

Messaggio  igorrossi il Lun Ott 11, 2010 9:56 am

Intervengo qui, anche se avrei voluto farlo direttamente sul link di facebook, ma ahimè come ho sempre sospettato vigerà una sorta di censura preventiva, e nonostante abbia fatto la richiesta, non è stata accettata. Ma sorvoliamo. Mi ricollego ad un mio precedente post, in cui denunciavo l'elevato numero di discariche abusive, sparse nelle campagne del circondario, spesso si tratta di terreni incolti. Le mie esperienze e conoscenze mi suggeriscono che il problema bisognerebbe affrontarlo e presto. Non sono esperto di burocrazia ma l'indifferenza dei vigili locali al problema mi lascia alquanto inquieto.Monitoraggio della regolarità delle imprese edili locali, poi mi chiedo: ...ma l'attività delle forze dell'ordine si limita a fermare le macchine di povere vecchiette? mentre la sera tardi nelle strade di campagna mi sembra sia spesso uno scorrazzare di camion e furgoni con ogni sorta di materiali da smaltire. Mi chiedo a cosa servano le forze dell'ordine e i vigili! Poi in tanti anni non mi è mai giunta voce di così tante patologie cancerogene come in questi ultimi anni.

igorrossi

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: DISCARICHE ABUSIVE

Messaggio  surricchiu il Lun Ott 11, 2010 6:45 pm

Problema tante vecchio quanto grave, questo, caro Igorossi, del quale, haimè, non si TENTA NEPPURE DI DARGLI UNA FRENATA.
Fatto questo che non mi lascia altra interpretazione che, come ho affermato in un altro post, non sia quella della monumentale incapacità e disorientamento dei nostri...sig...sig Sad Sad Sad ...amministratori (appellativo certamente disonorato a Marcellina).
Eppure metodologie supportate dalla tecnologia certamente non mancano, aggiungerei anche a buon mercato!!!
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Visualizza il profilo

Messaggio  nicola il Lun Ott 11, 2010 8:58 pm

sono pienamente d'accordo,il problema dei vigili a Marcellina,è un problema serio,che però nessuno vuole affrontare,ma questi vigili sono veramente preparati? ma un corso da ausiliari del traffico a vigili,lo hanno fatto? sono in grado di gestire le problematiche del nostro paese? Ma il concorso questi lo hanno mai fatto,con tanto di visite mediche,allora di cosa stiamo parlando

nicola

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Lun Ott 11, 2010 9:33 pm

..io nutro la massima sfiducia nei confronti delle forze dell'ordine; sarei per trasferimenti annuali degli stessi onde impedire che si creino a livello locale triangolazioni. Durante il mio sevizio militare, ma molti e molti anni fa, in caserma si spacciava di ogni, e nessuno interveniva, anzi quando c'erano ispezioni esterne il comandante di compagnia avvertiva di rimuovere. Una volta gli domandai in pvt perchè lo facessero e mi risposero che temevano ritorsioni ecc. visto che abitavano lì e quei ragazzi bene o male li conoscevano! ...Certo è che se i vigili fossero non del luogo sarebbe meglio e ancor meglio sarebbe se ci fossero trasferimenti periodici. Poi cavolo sta gente già è un miracolo che ce l'ha un lavoro, visto che neppure sanno l'inno d'italia e per di più gli rendono pure la vita agiata.

igorrossi

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: