DISCARICHE ABUSIVE

Andare in basso

DISCARICHE ABUSIVE

Messaggio  igorrossi il Lun Ott 11, 2010 9:56 am

Intervengo qui, anche se avrei voluto farlo direttamente sul link di facebook, ma ahimè come ho sempre sospettato vigerà una sorta di censura preventiva, e nonostante abbia fatto la richiesta, non è stata accettata. Ma sorvoliamo. Mi ricollego ad un mio precedente post, in cui denunciavo l'elevato numero di discariche abusive, sparse nelle campagne del circondario, spesso si tratta di terreni incolti. Le mie esperienze e conoscenze mi suggeriscono che il problema bisognerebbe affrontarlo e presto. Non sono esperto di burocrazia ma l'indifferenza dei vigili locali al problema mi lascia alquanto inquieto.Monitoraggio della regolarità delle imprese edili locali, poi mi chiedo: ...ma l'attività delle forze dell'ordine si limita a fermare le macchine di povere vecchiette? mentre la sera tardi nelle strade di campagna mi sembra sia spesso uno scorrazzare di camion e furgoni con ogni sorta di materiali da smaltire. Mi chiedo a cosa servano le forze dell'ordine e i vigili! Poi in tanti anni non mi è mai giunta voce di così tante patologie cancerogene come in questi ultimi anni.

igorrossi

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: DISCARICHE ABUSIVE

Messaggio  surricchiu il Lun Ott 11, 2010 6:45 pm

Problema tante vecchio quanto grave, questo, caro Igorossi, del quale, haimè, non si TENTA NEPPURE DI DARGLI UNA FRENATA.
Fatto questo che non mi lascia altra interpretazione che, come ho affermato in un altro post, non sia quella della monumentale incapacità e disorientamento dei nostri...sig...sig Sad Sad Sad ...amministratori (appellativo certamente disonorato a Marcellina).
Eppure metodologie supportate dalla tecnologia certamente non mancano, aggiungerei anche a buon mercato!!!
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Visualizza il profilo

Messaggio  nicola il Lun Ott 11, 2010 8:58 pm