MARCELLINA, ANNO DOMINI 2010.....arriva la Santa inquisizione.....

Andare in basso

MARCELLINA, ANNO DOMINI 2010.....arriva la Santa inquisizione.....

Messaggio  surricchiu il Ven Nov 05, 2010 6:49 pm

"...Scrivete falsità per vendette personali, sono rap. d'istituto e so come stanno le cose, questa non è politica, così date ragione a Berlusca(???) ATTENTI AL LUPO..."

No, queste cose non sono state scritte dal Direttore Belpietro, neanche dal Direttore Sallusti o Fede, le ha scritte, uno che da sempre si definisce un "vero Compagno" ad uno che Compagno lo è sicuramente, e cioè il sig. Moro, uno dei fondatori del circolo SEL di Marcellina.
Non faccio il nome dell'autore dell'sms di cui sopra, chi vuol capire........
Ora, che lui faccia da moralizzatore o da inquisitore, che dir si volgia, a noi tutti può andare benissimo...viva la democrazia, voglio però fargli notare un paio di particolari che, forse, a lui ed ai suoi ADEPTI sono sfuggiti:
Avete fondato una "associazione" solo ed esclusivamente per attaccare e denigrare una unica persona, cosa già di persè è abbastanza umiliante (per Voi sia chiaro).
Avete cominciato a stampare un giornalino che sistematicamente termina di esistere nello stesso momento in cui quella tale persona è stata fatta fuori politicamente,e questo è altrettanto triste.
Attaccate le Associazione che cercano di promuovere iniziative tacciandole di "...amicizia con il Tale....e quindi....." dimenticando che Voi, a breve, sarete i gestori, stando a voci di popolo, del centro Visite del parco dei lucretili di Marcellina (a proposito, con quali programmi?, bruschetta e sasicchie per tutti?).
Mi sbaglio, oppure proprio TU, sig. inquisitore, tu che sei COMPAGNO, ami dialogare amichevolmente con un assessore, non solo ABUSIVO, ma addirittura simpatizzante di FORZA NUOVA???
Allora, detto questo, e voglio fermarmi quì, perchè non è tutto quì, ti sia chiara una cosa:
I LUPI siete Voi, nel gruppo SEL di Marcellina i lupi non entrano, quello che ABBIAMO scritto lo rivendichiamo TUTTI NOI DEL SEL con forza, e non è di certo farina del sacco di una sola persona. Queste tue affermazione OFFENDONO un bel pò di persone, quelle che di SINISTRA lo sono per davvero, tuo fratello in primis.
La stupidità delle persone, la loro "vuotezza" è una delle cose che mi fa incazzare più di ogni altra, se non hai un cazzo di serio da dire, puoi anche stare zitto, faresti un figurone!
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 21.07.10

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum