GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE 2010: FLOP della Pubblica Amministrazione!!!!!!!

Andare in basso

GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE 2010: FLOP della Pubblica Amministrazione!!!!!!!

Messaggio  MARCI il Lun Nov 15, 2010 5:55 pm

Alcune volte non partecipare ad un’incontro organizzato dalla P.A. è una testimonianza di dissenso da parte dell’utenza nei confronti del “potere” politico amministrativo. Ciò è accaduto in occasione della riunione indetta con i genitori degli alunni delle scuole di Marcellina dall’Assessorato Cultura e P.I. per discutere in merito al funzionamento dei servizi di pubblica istruzione e cultura (presenti n. 6 genitori) .
Forse è giunto il momento di prendere atto della volontà del cittadino elettore!!!!!!!!

MARCI

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE 2010: FLOP della Pubblica Amministrazione!!!!!!!

Messaggio  surricchiu il Mer Nov 17, 2010 7:15 pm

Marci, Marci...... sempre a dire bugie!!!! Laughing Laughing Laughing Ma come?!?! a sentir parlare l'Assessore, le sue riunioni sono sempre STRAPIENE di cittadine e cittadini che premono e spingono e si accalcano (...probabilmente per uscire clown )...come fai a dire certe cose? INGRATO!!!
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Ven Nov 26, 2010 9:46 pm

...credo che sia doverosa una piccola riflessione: il problema che Piazza sia assessore è solamente suo non di chi come dite voi non ha rispettato la volontà degli elettori, Piazza per coerenza e rispetto dei suoi elettori e dei suoi trascorsi in una coalizione che tra sciacallaggi al cimitero e sfruttamento radicale e spietato del territorio avrebbe dovuto rifiutare e invece ha accettato, ma ormai è tutto un circo, manifesti e manifesti del pdl che chiedono confronti e criticano, 55 giornni ecc. ecc. e i contratti al cimitero con morasca quanto hanno fruttato al suddetto e quanto al comune di marcellina oltre ovviamente a tutta l'edilizia che hanno promosso per oltre 10 anni? ...non sarà certo la migliore amministrazione ma ovviamente tutti sapevano che sarebbe stata un'impresa ardua dopo lo scempio Salvatori! Poi dico io .....vabbè promuovere l'edilizia ma sciacallare sul momento dei distacco dei nostri cari dovrebbe qualificare siffatti personaggi a vita! ...altro che manifesti! Per la CIM ho un'idea: era ben noto da decenni e decenni che un pò di posti di lavoro grazie ad appoggi dei politicanti locali ne ha distribuiti, problemi e problemi accumulati per arrivare sull'orlo di un precipizio ...ed ora che c'è Ricci tutti là a discutere sugli interessi della cittadinanza, prima c'hanno fatto gli interessi loro ed ora si mettono a parlare di interesse della cittadinanza ....ma andate a ......Se riuscissero a liberarci degli orpelli lasciatici in eredità dalla peggiore amministrazione di tutti i tempi ovvero quella Salvatori sarebbe già una bella cosa! Salvatori ha rovinato questo paese in maniera irreversibile rendendolo di fatto irriconoscibile ...e forse credo rendendo anche peggiori le persone!

igorrossi

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Ven Nov 26, 2010 10:44 pm

...per non contare il fatto che grazie ai loro contatti ormai consolidati stanno scatenando i segugi a tutto spiano.....Razza di gente!

igorrossi

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Sab Nov 27, 2010 10:52 am

....secondo voi e quelli del pdl e gruppo misto quale termine dovrebbe essere utilizzato per l'affaire cimitero ? Prendo il cimitero e lo do ad una persona o grupo riconducibile ad una edilizia promossa molto dalla suddetta coalizione e obbligo le persone al cimitero per qualsiasi intervento necessariamente a rivolgersi al suddetto, senza dare la possibilità alla gente di farsi fare preventivi autonomi ecc. ecc. Io un termine ce l'avrei, è come se per risolvere dei problemi l'autorità locale ti costringesse a rivolgerti ad un'unica persona ....insomma aiutatemi che il termine non mi sovviene! E tali bassi personaggi pubblicano manifesti in cui si parla di trasparenza e di dialogo .......ahahahahahahahahahahahahahahaah

igorrossi

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Sab Nov 27, 2010 6:47 pm

...per non contare tutti i posti distribuiti al comune e dintorni a gente che non ne aveva alcuna necessità sia per schiatta che per situazione famigliare! ....trasparenza e confronto, ma andate a lavarvi con le ortiche voi del pdl e del gruppo misto! ...

igorrossi

Visualizza il profilo

Che è???

Messaggio  Bassani il Sab Nov 27, 2010 7:26 pm

Ah Igor Rossi!!! Intanto giá che non c'hai il coraggio di firmarti con il tuo nome e cognome vero dice tutto!! Poi ora dato che faccio parte del gruppo misto, dato che quel manifesto l'ho scritto pure io, dato che non faccio più nè il vice sindaco nè l'assessore ( per fortuna dirai te - ma sti cazzi!!) dato che difendi 'stì quattro moralisti incapaci mò te faccio io una domandina: ma lo sai chi ha dato la terra a Morasca per costruire le case a Marcellina? Fatte un girettoa via Roma, davanti al cimitero..... Ndò ce stava nà bella villa anni '60!! Fatte un pò un giretto dietro il palazzetto 'ndò sta l'edicola del bivio. Io ho proposto di pubblicare la dichiarazione dei redditi di tutti gli amministratori pubblici sul sito del comune e lo riproporrò eh !!! Ma i moralisti che difendi te corca che l'hanno portata in consiglio comunale. E firmate tuntu!!!!

Bassani

Visualizza il profilo

Dimenticavo

Messaggio  Bassani il Sab Nov 27, 2010 7:36 pm

Ah... Fatte pure un giro a via di colle falco-seconda traversa a destra!! Ma questi che fanno i giornalini del movimento com'è non fanno pure l'articoli pure su questo? E 'mbè tanto ormai a che je serve, fanno parte del sistema!! Mò me faccio 4 risate quando esce la determina sui rimborsi e le indennità degli assessori attuali. E poi vedemo quanti mister x ce stanno! Prima ero solo io, mò vedrai quanti ne escono!!! Quantu si tuntu!!! Non te fà incantà. Dì quello che pensi che dici giusto ma non difende stì fintoni!!!! Tonino Bassani.

Bassani

Visualizza il profilo

Ah fe!

Messaggio  Bassani il Sab Nov 27, 2010 7:40 pm

Oh! Non è che noi semo stati meglio eh! Questo lo so, però almeno (almeno io) non ce ne andiamo in giro a batterci il petto in processione. "Pensaci Giacomino", pensaci!!!

Bassani

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Dom Nov 28, 2010 1:07 am

...ovvio, dici ovvietà ahimè, so benissimo di cosa parli! ...e che non avrebbero dovuto approfittare di far rendere ciò che in fondo era già loro? ...e mica saranno tonti! non erano tonti quelli di prima pensa quelli di adesso! ....l'idea è unica: distribuire favori a personam e fare i propri interessi e ad intrallazzare sono sempre gli stessi! ...però che voi mi venite a parlare di trasparenza e confronto me fa un pò ride! ...Questa necessità di trasparenza e confronto vi sovviene solamente ora? Io da cittadino avrei voluto tanto sapere le dichiarazioni dei redditi di tutti i componenti della ex amministrazione Salvatori, compreso sindaco ecc. ecc. A me che si costruiscano una propria rendita con roba già loro poco interessa ...piuttosto sapendo benissimo come gli amministratori locali hanno sfruttato la cim per le loro campagne elettorali e conoscendo quello che sta accadendo al cimitero mi scandallizzo per questo e non per i fatti da voi esposti che sono di fatto irrilevanti se non per far cadere questa giunta, è ovvio che vi attacchiate a qualsiasi cosa, ma la pasta rimane sostanzialmente la stessa: salta de qua e salta de là! Sulle capacità mi trovi pienamente d'accordo: voi siete stati sicuramente persone molto più capaci, ma molto, molto più capaci! La vostra capacità è stata ed è sicuramente superiore alla loro. Su questo penso nessuno avrà dubbi!

igorrossi

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Dom Nov 28, 2010 1:31 am

"...firmate tuntu!" .....belle parole! Per una persona che ha rivestito il ruolo di vicesindaco ed assessore lo ritengo alquanto inappropriato,ma direi che l'insieme ti qualifica! hai tirato fuori il fatto della moralità che io non ho citato minimamente, avresti dovuto replicare nel merito delle questioni: 1) l'incoerenza; 2) l'affaire cimitero punto! Mi spiego meglio: Berlusconi in linea di principio credo possa fare quello che gli pare, come ha detto l'emerita Carfagna, però durante le campagne elettorali non andasse a predicare di essere un uomo di fede, un imprenditore onesto ecc. e timorato di Dio. Insomma da parte di chi alla cittadinanza ha fatto un sacco di bei regalini non mi aspetterei di sentir parlare di confronto e trasparenza, piuttosto dovreste invertarvi qualche altro modo per dimostrare la loro incapacità ed inettitudine, quello del fatto che hanno valorizzato i loro averi mi sembra un argomento un pò debole ed ipocrita specie se proviene da voi. Magari potranno pure migliorare la qualità e la quantità della loro vita, sti cazzi beati loro, però da semplice ed anonimo cittaddino mi rincuorrebbe il fatto che magari al comune o nelle scuole o ecc. ecc. ci mettessero gente che effettivamente ha bisogno e necessità non come avete fatto voi che avete concesso un tale privilegio a gente che non ne aveva la minima necessità, insomma famiglie dove lavorano già tre-4 persone non credo abbiano la necessità di altri bonus solamente perchè sono ben ammanicati! ....Utilizzate altri argomenti, qualcosa che rispecchi il vostro elemento e la vostra natura, quella der sartarello!

igorrossi

Visualizza il profilo

Mah...

Messaggio  Bassani il Dom Nov 28, 2010 7:42 pm

Per quanto riguarda la forma con la quale mi sono espresso non mi vergogno, nè lo rinnego. Questi formalismi che secondo il comune buon senso dovrebbero appartenere agli uomini pubblici li rinnego completamente vista la finzione dei comportamenti sostanziali di chi li usa e poi agisce molto peggio di chi si esprime in certi termini. Se volessi potrei esprimermi in maniera più civile ma in questo paese non c'è più nulla di civile, nè di genuino. Riguardo il cimitero parliamo di una decisione presa nel 2001 o comunque nella legislatura antecedente a quella che mi ha visto assessore con la giunta salvatori, quindi semmai dovresti biasimare anche l'attuale vice sindaco il quale all'epoca faceva parte della giunta ed ora sembra, a tuo dire, il nuovo da difendere. Lo stesso soggetto non è certo campione di coerenza-ma te lo difendi. Sempre riguardo l'incoerenza quelli che tu difendi non sono da meno, ed in primis il sandaco, il quale è entrato nel pd solo per ottenere la candidatura a sindaco, sebbene di estrazione politica connotata a destra. Quindi prima di fare certe considerazioni rifletti bene e soprattutto rifletti a 360 gradi. Per quanto riguarda il costruire sulle loro prorpietà per carità, io mica dico che hanno fatto cose illeggittime, però anche le persone che tu difendi hanno approfittato dell'era del cemento per cementificare il nostro paese ed ora fanno gli ambientalisti. Poi è vero che non hai parlato di moralità, ma hai insinuato, ed insinuare, tra l'altro in maniera anonima, non è molto tollerabile. Tutti moralisti. Comunque io rispetto le tue opinioni, almeno tu, anche se anonimamente, contribuisci al dialogo politico. Ciao scusami per il tuntu spero che la polemica sia chiusa qui. Buona domenica. Antonio Bassani.

Bassani

Visualizza il profilo

Messaggio  igorrossi il Dom Nov 28, 2010 8:45 pm

...io non difendo nessuno e immaginiamoci un sindaco che assegna un assessorato a Piazza con una logica ben determinata , e con un assessore che va ad Atreju ......però contesto il fatto che non si possa sollevare una questione banale ed irrilevante come quella di Piazza ecc. ecc. con ripetuti manifesti che insomma un pò ipocriti lo sono specie se a firmarli c'è gente che certo non è priva di responsabilità anche pesanti, fate qualcos'altro, ....e tu sei sempre rancoroso, prima con Placidi, ora con Ricci, non faresti meglio a renderti autonomo e a praticare ciò che secondo te è giusto piuttosto che buttarti prima da una parte poi dall'altra, perdi in coerenza e credibilità. ....Poi non venirtene fuori con la storia che vai dove ti concedono di fare qualcosa ......

igorrossi

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: