Avviso Pubblico: Piani Particolareggiati

Andare in basso

Avviso Pubblico: Piani Particolareggiati

Messaggio  MARCI il Lun Gen 17, 2011 4:08 pm

Il mio amico Alessandro non me ne voglia, ma ancora una volta sono chiamato ad evidenziare l’incongruenza tra il “messaggio” che la P.A. ha inteso proporre all’attenzione della cittadinanza locale e la “carenza” finanziaria per concretizzare le aspettative dei cittadini.
Ovvero, come può il Comune di Marcellina pensare di attivare la procedura di progettazione di un Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica, considerato che il costo presunto di un solo P.P. è di circa € 100.000, senza disporre delle necessarie risorse finanziarie?
Non a caso, questo anno la P.A. ha approvato un piano annuale dei Lavori Pubblici con ZERO centesimi.
Allora mi chiedo: ma di fronte a tale scenario la P.A. prima di pensare a cosa fare dovrebbe attivare, all’interno della propria struttura organizzativa, un'équipe di funzionari ed amministratori che concretamente si occupino di elaborare una strategia economica/finanziaria che consenta alla P.A. di attuare, nel breve tempo, almeno una modesta progettualità, al fine di soddisfare i minimi bisogni della comunità di Marcellina, senza però far gravare le eventuali spese a carico dei “ cittadini /utenti”!!!!!
Comunque, non è la poltrona dove ci sediamo che ci rende migliori o peggiori…… bensì è l’orgoglio di servire la comunità che determina l’apprezzamento e la fiducia dei cittadini nei confronti della P.A…….

MARCI

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Avviso Pubblico: Piani Particolareggiati

Messaggio  igorrossi il Mar Gen 18, 2011 11:33 am

...mi stupisco per quanto sei informato, peccato però che non dici mai niente di interessante! ...Ad esempio sai qual'è il motto dei gruppi russi neonazisti, ...cioè quelli che decapitano gli stranieri di etnia diversa nei boschi russi,....pestano a morte gli studenti nelle università e sui treni, magari buttandoli giù ecc. ecc.? Se non lo sai ti informo: "Il futuro appartiene a noi", io lo sapevo da tempo, se te le sei perso guarda su Current tv :"Dalla russia con odio" ...è molto interessante, magari poi sarai più accorto.

igorrossi

Messaggio  MARCI il Mar Gen 18, 2011 1:35 pm

Chiunque di noi che si pone all’attenzione di una “platea di utenti” è consapevole di poter ricevere apprezzamenti o giudizi che qualche volta, come nel caso specifico, attestano un dissenso.
Comunque, per natura sono ottimista e quindi spero sempre in un mondo migliore!!!!!!!!!

MARCI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: