ARIA DI VOTAZIONI

Andare in basso

ARIA DI VOTAZIONI

Messaggio  nicola il Lun Apr 18, 2011 9:46 pm

Come ogni volta che si respira aria di votazioni,il Nostro paese si trasforma tutto in un unico bisbiglio per non far sentire, tutte le manovre politiche( CHE DI POLITICO SECONDO ME HANNO BEN POCO) per la corsa alle poltrone del potere del comune di Marcellina. Ma la cosa che mi lascia più perplesso e scoprire che questi grandi manovre comprendono sempre gli stessi nomi, niente di nuovo o di inventato, all'elettore rimane solo da indovinare con quale lista uscirà quel determinato nome o quell'altro o se quest'anno concorrerà con la stessa bandiera degli anni passati,o per mancanza di spazio nelle liste sarà costretto ad emigrare in un altra lista o addirittura inventarne una nuova,che comprendano persone non politicamente capaci, ma persone con un gran numero di parentele o amicizie, poi se non sono capaci ad amministrare,bhe, quello non è un problemi, ci sono sempre dietro i grandi Generali l'importante che alle votazioni, votano sempre favorevole, senza persarci troppo,perchè pensare non è il loro compito, e non sono stati messi in lista per farlo.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Io vorrei tanto che uscisse una lista con gente nuova e giovane, che porti al nostro paese un aria di rinnovo(cosa che in questo paese manca da anni).
Allora fatevi avanti, tanto peggio dei vostri predecessori non potrete sicuramente fare. SPAZIO AI GIOVANI

nicola

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ARIA DI VOTAZIONI

Messaggio  igorrossi il Mar Apr 19, 2011 3:24 pm

....du maroni co sta gente giovane e nuova! Basterebbe solo gente capace e con una comunanza di intenti (per il benessere della comunità!)...anche 50 enni, 60 enni ma coi cojones! Perchè se il nuovo è Lundini, Cecchetti, Cara, Foschini, Piazza o ancora peggio Gubinelli ....allora meglio morire d'overdose. Non è che giovane e nuovo è sinonimo di bravo e capace, anche se spesso ahimè si insiste ad affermarlo! Insomma gentuncola che ha sopravvissuto tutta la vita col lavoretto statale e l'impiegatuccio improvvisato grazie al calcio in culo, gente che non ha alcun interesse a migliorarsi e andare ad esplorare le buone amministrazioni e le dinamiche delle buone amministrazioni ma che cazzo di novità e innovazione può introdurre in questo paese? Insomma ma giovani che anzichè fare fatti si mettono a parlare di comunisti, se ne vanno ad Atreju e alle convention aziendali di quel fuorilegge di Silvio Berlusconi ma che cavolo di nuovo sono? ...Però insisto, ma siamo sicuri che se esce qualcuno che mette sul piatto cose buone e giuste viene votato? ..e se poi le realizza non è che le soloite cricche delinquenziali gliele distruggono? e ancora....ma la mafia, la camorra e la 'ndrangheta sono pericoli reali o no?......Io vorrei vedere solo gente coi cojones che mette per iscritto le cose e come realizzarle ...può averci pure 80 anni ma deve avere i cojones...io conosco 80 enni che a gente come Lundini o cecchetti o compagnia bella gli fa pelo e contropelo; basta co ste stronzate! ..Le buone ammkinistrazioni quasi sempre sono di sinistra ...è statistica! Pertanto un primo passo sarebbe quello di metter su una coalizione con ideali e intenti comuni, basta con gente di destra il cui unico scopo è quello di perseguire l'angheria fine a se stessa dei cittadini e del territorio ....e si ritorni a quei sani ideali di sinistra ma soprattutto a riparlarne! ..

igorrossi

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: