nomina direttivo Parco Regionale dei Monti Lucretili

Andare in basso

nomina direttivo Parco Regionale dei Monti Lucretili

Messaggio  MARCI il Mer Lug 14, 2010 8:53 am

La Comunità del Parco Regionale dei Monti Lucretili ( sindaci dei comuni) è stata convocata oggi (14 luglio) per designare tre membri (anche non consiglieri) nel Consiglio Direttivo del Parco ai sensi dell'art. 14, comma 1, L.R. 29/97 e s.m.i.. Voglio essere fiducioso e sperare in un radicale cambiamento nella gestione del PARCO, ma ….dai nomi che circolano non intravedo all’orizzonte “nulla di nuovo”. Sono curioso di conoscere il nominativo indicato dal Sindaco di Marcellina e San Polo dei Cavalieri per ……..verificare i reali intendimenti nel proseguo dell’azione politico amministrativo nella comunità che “governano”.
PS solo a titolo informativo non mi risulta che i partiti (PD, IDV e PSE) che sostengono l'attuale maggioranza abbiano "analizzato" la questione!!!

MARCI

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: nomina direttivo Parco Regionale dei Monti Lucretili

Messaggio  Oreste Lori il Mer Lug 14, 2010 11:01 am

Iniziamo allora a chiamre le cose con nome e cognome. Il nome che circola da qualche giorno è quello dell'ex Sindaco di San Polo, Antonio Giubilei.
Fa una certa impressione venire a sapere che l'attuale Sindaco di San Polo lo abbia proposto e anche imposto a qualche Sindaco amico e sembrerebbe addirittura che il nome di Giubilei ormai sia dato già per nominato!
Devo precisare che tra me e Antonio esiste da sempre un rapporto di amicizia famigliare e dunque figuriamoci se a me possa dispiacere la sua nomina nel Consiglio Direttivo del Parco ma penso a chi nel 2006 costruì la propria battaglia elettorale contro la Lista dove io ero candidato.
Pur non essendo Giubilei candidato la mia Lista fu bersagliata da aggettivi tipo "mafiosi" e moltri altri ancora, il tutto riconducibile al presunto appoggio che il Giubilei stava dando alla Lista.
In Consiglio comunale ho sentito spesso l'attuale Sindaco dare la colpa su ogni cosa ad Antonio Giubilei... ed ora lo propone nel Direttivo... a San Polo le Amministrative si avvicinano, cambiano i musicanti ma non la musica! A Marcellina invece... mamma mia come siete messi male!!!!

Oreste Lori

Messaggio  Oreste Lori il Ven Lug 16, 2010 3:21 pm

E' ufficiale: Antonio Giubilei è stato niminato membro del Consiglio Direttivo del Parco.

Oreste Lori

Messaggio  surricchiu il Mer Lug 21, 2010 3:52 pm

Le famigerate antenne si faranno.... e questo dente ce lo siamo tolti No No
...Antonio giubilei nel consiglio direttivo del Parco..... No No No
...mamma mea.....mamma mea....

saluti e baci surricchiu

surricchiu