...CE VORRIA LU LANCIAFIAMME.....

Andare in basso

...CE VORRIA LU LANCIAFIAMME.....

Messaggio  surricchiu il Ven Ott 07, 2011 1:29 pm

.....Ce vorria lu lanciafiamme........mbe li carabbignieri che vau facenno?.......ma che vorrau?...... ce mancheanu solu issi..... tocca ghijudese bè dentro la notte...... quantu sò niri...... non vonnu lavorà, vonnu solu li sordi..... quantu puzzanu......

Vi abbiamo trasmesso le sensazioni e le reazioni dei cittadini della ridente comunità di Marcellina, provincia di Roma, A.D.2011, all'arrivo di una cinquantina di ragazzi di colore, molto probabilmente sfuggiti ai massacri, alle guerre, alla fame, alle malattie ed alle violenze.
spero che quì trovino un pò di più che quello che tanta gente di marcellina sembra prospettare per loro.
Spero che non diventino come quei ragazzi dediti allo spaccio e consumo di cocaina come fossero caramelle, e che NON PARLANO NE RUMENO, NE TANTOMENO AFRICANO, ma un corretto (o quasi) italiano, con spiccata inflessione marcellinese.
Spero che non diventino come quei signori dediti al consumo monumentale di birra dentro i bar, e quando tornano a casa gonfiano come zampogne mogli e figli, anche loro parlano Italiano con inflessione marcellinese.
Spero che non diventino come quei tanti ragazzi fancazzisti che hanno dimenticato anche l'indirizzo delle scuole, con buona pace dei loro "Genitori", loro si che parlano solo e soltanto Marcellinese inquinato da idiomi neo romaneschi.
Spero....
benvenuti
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: ...CE VORRIA LU LANCIAFIAMME.....

Messaggio  igorrossi il Ven Ott 07, 2011 7:01 pm

...d'accordissimo con quanto hai scritto, però spesso si trascurano le sfumature! ...Vedete al governo ormai da 15 anni c'è un manipolo di ************* che ad ogni tornata elettorale prendono voti mettendo paura alla gente e promettendo meno immigrati, meno stranieri, meno delinquenti ecc. ecc. ..., abbiamo poi ahimè uno dei ********* presidenti della repubblica italiana dalla sua nascita, non so se è perchè è *********** o ***********, che richiama alla coesione, ai toni moderati, e quando lo fa mi chiedo? ...Ma questi si comportano come ************** e questo richiama alla coesione quando l'opposizione è silente, non reagisce, non esiste? ( è poi è mai possibile che solo quando c'è l adestra al potere ci si richaima alla coesione, alla moderazione...ma quando c'è stato Prodi avevano trasformato il Parlamento .....in un bordello, spumante, mortadella!) ...Ma ritorniamo al punto, questi non possono prendere voti promettendo sicurezza, come Alemanno e la Polverini (una burina - questo lo lascio - ne sono fermamente convinto, ...non hanno querelato lei per aver detto zecche ad un manipolo di contestatori, perchè non potrei pensare che lo sia visto che le sue esternazioni la connotano perfettamente! - di prim'ordine) che poi hanno trasformato Roma e il Lazio nel farwest, spalmare africani in tutta italia e a farsi carico della società civile e del motore economico e civile deve essere sempre la stessa parte politica che non li vota! E' questo che mi rode e tanto!...Una volta ad una ragazza di destra feci la richiesta di pulire ciò che aveva sporcato, questa rispose, ma che cazzo mi frega io qua ci devo restare una settimana, che cazzo mi frega di quelli che verranno dopo! ...ovvio che pulii io per lei! ...vedi questi polituncoli marcellinari destroidi si mettono a fare i tirapiedi a questo o a quel deputato che si ispira ad alti valori umani, famigliari ecc. e poi sono ******************** è questo che mi rode, questa sottile linea, bene l'accoglienza, bene gli alti valori ....ma mi aspetterei che a farsi carico di questi equilibri non sia sempre la stessa parte politica, ma anche quella più inetta, più ipocrita. Però ti chiedo? non credi che tutto sia giunto al punto di saturazione, un tale sistema non può continuare! - MESSAGGIO MODIFICATO IN VIRTù DEL CASO ZITO, PECCATO PERò BOSSI E COMPAGNI, MA SOPRATTUTTO SILVIO BERLUSCONI NON VENGANO CONDANNATI Nè INDAGATI PER VILIPENDIO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

igorrossi

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: